Monday, June 25, 2007


SEIZE THE DAY...

dedicato a Sarah, mamma Becca, e forse un po anche a me...sulle note di bella vera, ispirato da the libertine: lezione fondamentale che smentisce tutto quello affermato so far...uno può apparire vitale e padrone dei piaceri come John Wilmot, pace all'anima sua, ma portarsi dentro il vuoto più assoluto e un bisogno infinito di emozioni e cose autentiche che portino a commuoversi, a provare ancora qualcosa. Il vino, la follia, le dorghe di ogni sorta tra cui spiccano i sogni sono solo bassi espedienti per provare ancora emozioni forti, autentiche che continuano a sfuggire.
L'unico modo per uscire dall'assenza di vento dell' apatia e avviarsi verso il trionfo o la rovina indifferentemente (entrambi sono meglio della bonaccia) è amare...farsi trascinare dal vortice ormonale dell' innamoramento, seguire il proprio istinto fino in fondo...vivere ogni attimo come se fosse l'unico, dedicare ogni istante a quegli occhi e assaporare ogni singolo sorso di vita prima che scompaia!e poter dire di non aver solo atteso ma vissuto...
size the day...

2 comments:

Anuta said...

I amnt sure whether I understood correct but I guess it is sth like "dedicated to sarah mum of becca ... who gave you some lesson" nee?)))

onar said...

a kind of...yeah...basically I'm saying that one can enjoy the plesures of life without really living..and only love can make us understand the real meaning and importance of life...do ya agree?