Friday, May 05, 2006

non sono lui e questo mi sta bene.ma almeno fossi qualcosa o qualcun altro!invece no,sono solo un'accozzaglia mal mescolata di frasi dette da altri e spacciate per mie. ad ogni angolo scopro la mia ignoranza infinita,non solo in campo musicale e artistico ma anche letterario che dovrebbe essere il mio!dico di voler scrivere ma sono mesi che non butto giù una riga che abbia una parvenza di senso e altri a quest'età hanno già pubblicato o vinto concorsi,gente senza un minimo di valore che scrive ancora cuore amore dolore,ma semplicemente è più determinata meno persa dietro a un sogno effimero che riempe testa e cuore ma nn ha alcuna base reale. E allora?se va avanti così i miei sogni non si realizzeranno proprio per nulla,e illudersi che nemmeno lui pubblicava non è una buona scusa e credere che non soffra abbastanza ancor meno,cosa finirò a fare?perchè un alternativa non cè nella mia testa,non una. Accidenti,lo so,devo darmi da fare ma non è nella mia indole,il mio mondo di sogni tanto dolci mi ha ottenebrato il cervello,paralizzato le membra e ora?!devo stare qui ancora per molto a mrodermi per l'invidia o la preoccupazione senza essere in grado di fare nulla contro il mio oblio?!e tutti i grandi ideali?!tra parentesi presi in prestito. Chi sono?!Dove sono?!Ho mai pensato qualcosa di veramente mio?!
marghe cresci dannazione!!
jhon barleycorn must die
e io con lui

3 comments:

betty said...

è stata davvero una bella esperienza questa della missione...
mi sono troppo divertita!!!!
ricordati che dobbiamo trovarci su msn per quella cosa che mi hai detto oggi..più su groenlandia!!!!!!!
bacione grandissimoooooooooo
tvbtttt

betty said...

per quanto riguarda il post ti posso dire una cosa...fermati un attimo e decidi cosa fare...perchè tu hai grandi qualità e lascoarti andare così così non è nel tuo carattere...riporenditi...prendi tempo per concentraryi su te stessa...vedrai che riuscirai a rimetterti in barca...
bacio

betty said...

per quanto riguarda il post ti posso dire una cosa...fermati un attimo e decidi cosa fare...perchè tu hai grandi qualità e lascoarti andare così così non è nel tuo carattere...riporenditi...prendi tempo per concentraryi su te stessa...vedrai che riuscirai a rimetterti in barca...
bacio