Tuesday, November 15, 2005

inizialmente pensavo di creare un luogo dove poter discutere di tutte e quattro le manie platoniche senza nessun limite nè pregiudizio e specialmente della più affascinante di tutte:la poesia. Quell' invasamento divino in grado di riempirti di phatos e distoglierti dalla retta via.
Ma ora non so...probabilmete sarà il solito luogo dove pochi scrivono pensieri più o meno sterili come d'altronde è il mondo in cui viviamo. Comunque spero diventi una specie di salotto letterario virtuale dove ognuno propone le sue tesi sul mondo o sui grandi poeti del passato...fate voi...

1 comment:

betty said...

come potevo non lasciare un messaggino alla mia marghe???
bella molto bella la poesia..e mi piace l'idea di questo salotto virtuale,al quale naturlamente io parteciperò inserendo commenti a tutto spiano!!
sono d'accordo con te su questo mondo sterile e ormai vuoto,è povero..
ma guarda sono le persone come te che fanno la differenza..immagina che il cielo sia questa società ( adesso misera)...il cielo non può vivere senza le stelle che lo illuminano in tutto il suo splendore...e tu se una di queste stelle che cercano di illuminare le bellezze della terra..perchè in mezzo a tanta superficialità ci sono anche delle meraviglie che non bisogna perdere...e bisogna illuminarle per mostrarle a tutti..
continua così...
un baciotto!!