Friday, April 28, 2006

non so più chi..forse bonola..diceva che tutto ha un significato,anche le cose che perdi quindi puoi determinare ciò che prova il tuo es solo osservando gli oggetti smarriti. Ora,ho perso il mio portafogli che conteneva gran parte dei miei soldi che mi servono per vivere e comprarmi tutti quei piccoli sfizi tanto inutili quanto indispensabili,(compreso un vestito da sogno,ma quello non è importante)tutti i vari biglietti di treno o cinema che mi ricordavano i momenti più belli della mia vita,il tesserino di pallavolo senza il quale non posso giocare questo sport sta diventando uno dei punti di sfogo per quando sto veramente male insieme ad essere una meta(il giocare meglio ovviamente),il tesserino sanitario e quello va beh,la carta di identità indispensabile per andare all'estero dove in genere trascorro le vacanze più memorabili e costruttive.Dunque questo vorrebbe dire che voglio abbandonare tutte queste cose che invece sono le uniche o quasi che mi permettono di andare avanti?!
conclusione: non i può psicanalizzare se stessi

No comments: